Chiama Aristu

Stai cercando risposte o semplicemente la conferma che la tua vita sia sulla strada giusta? Qualsiasi siano le tue ragioni, sei nel posto giusto. Il mio compito è aiutare gli altri a sviluppare i mezzi di cui hanno bisogno per far fronte alle sfide della vita; vederli guarire e prosperare è per me fonte di grande soddisfazione. Contattami oggi stesso e dai il via al tuo processo di guarigione.

0933636694

 

Su di me

Sin da giovane, ho avuto una connessione fortissima con l'Universo. Le mie abilità mi permettono di prendere informazioni e sentimenti dalla gente, così come vibrazioni e messaggi degli spiriti e delle anime. Con i miei doni, voglio aiutarti a ottenere le informazioni che cerchi, siano esse risposte sul presente, sul passato o sul futuro. Nella mia esperienza, ho compreso che molti di noi hanno tutta la conoscenza dentro di sé, hanno solamente bisogno della guida spirituale giusta per trovare le risposte che hanno dentro.

Scopri di più
Astrology-Crystals
 

Il mio percorso

Negli anni ho percorso da prima la via della mano destra, e successivamente la via della mano sinistra.
Sono una persona spirituale alla ricerca della piu profonda conoscenza dell'IO e dell'universo. 
Tutto ciò mi ha portato ad "assottigliare" le mie capacita mistiche, e portando risultati superiori nella mia ritualistica.
Sono un operatore esoterico e anche esorcista.

Sottotitolo

 

La cartomanzia

Ormai la cartomanzia è alla portata di tutti.

Purtroppo il mondo è pieno di ingenui e anche di ciarlatani, che acquistando un mazzo di tarocchi dicono di essere dei cartomanti.

La cartomanzia è un arte divinatoria seria, e come tale va rispettata e soprattutto "RICAMBIATA".

La cartomanzia è un evocazione di energie elementari, che attraverso ogni singola immagine dei tarocchi crea un discorso, in cui vi racconteranno avvenimenti futuri, passati e presenti. Nel mondo esoterico tutto va ricompensato anche la cartomanzia, il famoso ricambio. Diffidata da chi vi regala la domandina gratuita, avrete col tempo situazioni nefasti.

Continua a leggere