Rito di purificazione e protezione

Nel mondo odierno viviamo a pieno ritmo di negatività, dove la vita di certo non regala nulla se non è meritato, e per merito mi riferisco anche alle brutte azioni.

Ogni giorno ci confrontiamo con il prossimo, creando cosi "promiscuità " energetica, perchè non ci confrontiamo soltanto con persone positive, anzi è molto probabile che imbattiamo in gente molto negativa.

Siamo costretti a ricorrere a cure mediche per il mal di testa(cosa giusta) oppure scaricare lo "stress" con attività fisica (altrettanto giusto) ma il problema non si risolve, semplicemente perchè non è un disturbo fisico, ma ben si energetico.

Basterà accendere un bastoncino di incenso? una preghiera? Assolutamente no!!

Le negatività ci sono e ci saranno sempre, sono energie chiamate anche "energie indesiderate" ma sono indispensabili per il " gran disegno"

quindi ce li teniamo queste energie indesiderate?

Assolutamente no!

Occorre operare un rituale di purificazione o di protezione.

qual è la differenza tra i due rituali?


Si opera un rito di purificazione quando la persona è vittima di negatività nata in maniera spontanea, ovvero assorbita col tempo in maniera naturale.

E' possibile operare il rituale in qualsiasi momento, a qualsiasi ora e fase lunare, poichè lo scopo del rito è semplicemente neutralizzare le energie negative, distruggendo quindi quelle indesiderate.


Si opera invece un rito di protezione quando qualcuno ha volutamente creare negatività attraverso un rito di arte nera, ovvero una " fattura"

Il rituale di protezione agirà in 48 ore dal giorno iniziato, verrà operato in fase di luna calante o nera, per allontanare l'energie negative, nei giorni di Marte( guerra) o saturno (distruzione) .

La fattura ritornerà indietro dopo 21 giorni dal rito di protezione, senza sconti di pena per chi lo ha creato, Ritorna per 3 volte o per 7 volte indietro al mittente, il colpo di ritorno di 3 o 7 volte dipende dal mago che opera il rito, se imbatti in uno stregone wiccan agirà usando la legge del 3, altri maghi, invece, rimandano indietro 7 volte.


Non abbiate pietà per i vostri nemici, di certo chi opera un'azione simile non vi ama.



175 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Esbat