top of page

Legamenti d'amore

Si chiamano legamenti d'amore , quei rituali che interferiscono con i sentimenti, ma la terminologia è errata.

Infatti i legamenti d'amore, per quanto erroneamente si pensi non fanno innamorare la persona, perchè nessuno può creare o distruggere un sentimento, ma puoi agire nel "contorno".

Molta gente che si definiscono operatori esoterici, o maghi o streghe non sono altro che truffatori se vi promettono che la persona che portate nel cuore posso amarvi per mezzo di un rito, non esiste rituale che posso creare ciò.

I rituali di magia rossa possono risaltare energie sessuali e sentimenti repressi, ma di fatto sono energie che già esistono, quindi il rituale può amplificare tale energie o far riemergere.

Lo stesso vale per i rituali di magia nera, potete ingannare la mente della persona, raggirando attraverso il rituale, che essa vi ami, ma è soltanto un inganno, inganno che può essere svelato se non si invocano le entità che posso realmente aiutarvi.

Non c'è fine al peggio, questi fantomatici operatori esoterici, vi diranno anche che il rituale sarà per SEMPRE.

E' semplicemente falso, non ci sarà cifra che voi pagherete per poter permettere che un rituale duri per sempre, i rituali vanno rinnovati a cicli di 3 o 6 mesi, e mai dopo tale periodo, vi sono molti rituali di magia rossa che hanno un percorso diverso ma con lo stesso fine, quindi può succedere di rinnovare il rito per il primo ciclo in tre volte in tre fasi lunari, uno dopo l'altro. Dipende molto dal rito.


Se ci sono sentimenti alla base, avrà un successo assicurato il rituale?


Certamente la base su cui si lavora aiuta, ma l'operatore sa per certo che la strada per legare una persona è lunga e difficile, ed è corretto mettere a conoscenza il cliente prima di intraprendere tale strada, perche l'amore è una fiamma che brucia, sia nella gioia ma anche nel dolore, e di certo nel percorso non mancheranno le lacrime.


In quanto tempo si vedranno i risultati?

Non si ha mai un periodo certo, in quanto ogni rito si muove a se, in maniera differente da un altro rituale compiuto lo stesso giorno, ogni caso è particolare, potrebbe succedere che la persona ritorni o si leghi in una settimana oppure dopo un'anno.



Qual è la differenza tra un legamento di magia rossa e quello di magia nera?


E' decisamente diverso, in quanto la magia rossa si basa su un corretto flusso di energia, in grado di far emergere quello che già c'è, che sia un sentimento, un'attrazione, e non impone alla persona l'obbligo nel ritornare.

La magia nera, oltre a riaffiorare le energia lavora molto sulla psicologia, infatti la persona verrà raggirata nel pensiero, il rituale distorcerà il vostro volere al suo, i suoi pensieri verranno pian piano rimorsi con quello che si è chiesto nel rituale, ad esempio


Che tu non possa dormire

Ne gioia sentire,

Se non mi contatterai pene di lacrime avrai.


questa semplice frase è un imposizione del proprio volere sulla persona a cui rivolgere il rituale, ovviamente non basterà semplicemente queste paroline ma occorre molto altro.


Certamente la magia nera è un arte molto potente, e con un determinato risultato, maggiore rispetto alla magia rossa, ma credo che prima di operare un rituale simile occorre prendere coscienza, e chiedersi se è veramente amore oppure ossessione.


Se il rito verrà svelato alla persona incantata?

Se dovesse succedere che il rito sia rivelato o detto alla persona sappiate che avrete perso tutto.

Si, perchè nessuno reagirebbe in positivo ovviamente.


Anche se è stato operato un rito di magia nera?

Si, anche se avrete operato un rito di magia nera.

Se la persona in questione si rivolgerà a qualcuno per la sua liberazione, cosa molto probabile che farà


, il rituale che sia rosso o nero, ritornerà al mittente, incluse tutte le conseguenze.

Quindi è bene tener cucita la bocca e non confidarsi con nessuno.



150 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Esbat

bottom of page